<script type="text/javascript">

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www.");

document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

</script>

<script type="text/javascript">

try {

var pageTracker = _gat._getTracker("UA-12968168-1");

pageTracker._trackPageview();

} catch(err) {}</script>

Casella di testo:    
NOVITA'

Notizie

Eventi

MAXI-SCAN

 

 

Eccolo, finalmente ci siamo!!  L’ultimo nato in casa r.F.e. Si chiama MAXISCAN. Si tratta di un portale completamente automatico. L ’automezzo non deve far altro che posizionarsi sulla pesa  e il sistema entra automaticamente in funzione scansionando in modo autonomo l’intero mezzo, in caso di allarme contaminazione si ferma in prossimità della sorgente di radiazioni ed esegue una analisi di spettro individuando, se possibile, il radionuclide. MAXISCAN è equipaggiato a partire da un minimo di sei rivelatori ad NaI(Tl) da 3” x 3”, telecamera per la lettura della targa e antenna per la lettura di badge con trasponder per l’automatizzazione della raccolta dei dati. Il tutto in 2-3 minuti giusto il tempo che occorre all’autista per recarsi all’ufficio pesa e consegnare la documentazione di viaggio.

Il software permette l’integrazione con sistemi di pesatura automatica al fine di una migliore e più completa raccolta dati, è in grado, in caso di allarme, di inviare SMS o altri tipi di messaggi al responsabile della sicurezza.

Home page

Informazioni

Contattaci

Elenco prodotti

Elenco servizi

Link

Sede Legale:

Via Sanvito Silvestro, 60

21100 Varese

tel./Fax. 0332-23.47.33

Cell. 342-63.40.538

P. IVA 01863520126