<script type="text/javascript">

var gaJsHost = (("https:" == document.location.protocol) ? "https://ssl." : "http://www.");

document.write(unescape("%3Cscript src='" + gaJsHost + "google-analytics.com/ga.js' type='text/javascript'%3E%3C/script%3E"));

</script>

<script type="text/javascript">

try {

var pageTracker = _gat._getTracker("UA-12968168-1");

pageTracker._trackPageview();

} catch(err) {}</script>

r.F.e. scelta per l'installazione di un portale presso la discarica di Terzigno ( Na )

A luglio 2009 è stato installato il portale Explorer-25 presso la discarica di Terzigno (Na) presso la quale saranno conferiti i rifiuti solidi urbani provenienti da tutta la Provincia. Anche qui r.F.e. ha espresso quanto di meglio sappia fare per la piena soddisfazione del Cliente. Con questa installazione r.F.e. continua dimostrare la validità e la convenienza dei propri prodotti.

 

r.F.e. sbarca in Austria e Spagna

Grazie ai nostri rappresentanti all'estero nel 2008 i portali della r.F.e. sono sbarcati anche in Austria e Spagna presso importanti centri di rottamazione. i sistemi installati sono Explorer-25 e Explorer-50, prodotti di punta della gamma Explorer, sono il miglior risultato ad oggi ottenuto a costi di mercato ragionevoli e con prestazioni di sicuro non inferiori ad altri sistemi della concorrenza internazionale.

 

Monitori Portatili per il controllo sulle navi della Lloyd Triestino S.p.A.

Dal 2002 r.F.e. è fornitore ufficiale di Monitori Portatili per la Società Lloyd Triestino S.p.A. oggi Italia Marittima S.p.A. Questi monitori vengono utilizzati per il controllo della merce sulle navi portacontainer della società triestina. Anche nel campo della strumentazione portatile r.F.e. mostra di saperci fare. Altri Monitori sono stati venduti nell'arco degli anni anche ad altre società italiane di navigazione .

 

Monitori Portatili per il controllo sulle navi della croata Brodospas d.d.— Split

Dal 2000 r.F.e. è fornitore ufficiale di Monitori Portatili per la Società Croata Brodospas d.d. Split. Questi monitori vengono utilizzati per il controllo della merce sulle navi portacontainer della società.

 

r.F.e. è conosciuta e apprezzata perle sue qualità di flessibilità

r.F.e. è una realtà artigianale di conseguenza opera con schemi e strutture semplificati e flessibili, siamo conosciuti e apprezzati per le nostre capacità di offrire al Cliente soluzioni ad hoc, con prestazioni paragonabili ai migliori prodotti presenti sul mercato ma con costi eccessivi permettendogli così di risparmiare notevoli risorse finanziarie.

 

r.F.e. è quanto di meglio nell'assistenza

Ciò non è detto da noi ma dai nostri Clienti, r.F.e. si è sempre distinta per la rapidità di risposta alle richieste di intervento. Ad oggi abbiamo sempre operato interventi di riparazione, messa a punto o altro nell'arco delle 24 - 48 ore dalla chiamata, e questo non solo in Italia ma anche all'estero.

Successi e politica aziendale

Nel 1998 l ’impegno della r.F.e. viene premiato nel concorso per l’innovazione tecnologica indetto dalla provincia di Varese. Da allora r.F.e., grazie alla sua serietà ha acquisito sempre più Clienti anche di notevole rilevanza sia nazionale che europea.

r.F.e. può vantare di aver collaborato con committenti di fama internazionale come Ansaldo Nucleare S.p.A. , per la quale ha realizzato impianti di monitoraggio della radioattività installati presso il C.C.R. di Ispra (progetto STEL), e presso il C.I.S.A.M. ( Centro Interforze Studi Applicazioni Militari ) di San Piero a Grado (Pi) , in seguito è stata scelta per partecipare al progetto pilota N.D.W.M.U. ( smantellamento di centrali nucleari e gestione dei rifiuti nucleari ) per il quale è stato fornito e installato un complesso sistema di monitoraggio costituito da oltre trenta strumenti di varia tipologia collegati ad un'unica untà centrale remota di acquisizione e visualizzazione dati, abbiamo realizzato strumentazione ad hoc per Enti quali Enel S.p.A., Agip-RADI S.p.A., I.N.F.N. ed altre importanti società.

Da gennaio 2006, r.F.e., per motivi organizzativi e nell’intento di ottimizzare la propria attività, stipula un accordo con la 3felettronica S.n.c. di Ponte S. Marco (BS) società operante nel settore dell'automazione industriale, per l'ingegnerizzazione di nuova strumentazione mantenendo la supervisione sul processo di sviluppo e collaudo. Con questa operazione contiamo di poter ancora migliorare il nostro prodotto e garantire un servizio di assistenza ancor più efficace cercando di raggiungere l’obiettivo della massima soddisfazione del Cliente e dell’Utilizzatore dei nostri strumenti.

Fondazione

La r.F.e. nasce a Varese nell’ottobre del 1989 con l’intento di rappresentare un riferimento nazionale in un mercato, quello del nucleare, fino ad allora dominato da produttori stranieri.

Da sempre interessata alla problematica della salvaguardia dell’ambiente e dei lavoratori e quindi anche del ritrovamento di sorgenti radioattive si è impegnata nella progettazione e realizzazione di sistemi di misura delle radiazioni ionizzanti con caratteristiche equivalenti a quelli prodotti da grandi aziende mondiali. Ad oggi contiamo oltre cinquanta installazioni di portali radiometrici sparsi sul territorio italiano e alcune installazioni anche in Stati membri UE. r.F.e. è leader in Italia per l'Installazione di sistemi di monitoraggio su nastri trasportatori.

 

Casella di testo:    
L'azienda

Eventi

Notizie

Home page

Informazioni

Contattaci

Elenco prodotti

Elenco servizi

Link

Sede Legale:

Via Sanvito Silvestro, 60

21100 Varese

tel./Fax. 0332-23.47.33

Cell. 342-63.40.538

P. IVA 01863520126